I miei servizi sono rivolti a tutti coloro che hanno voglia di migliorare il proprio stile vita, per sentirsi meglio non solo fisicamente ma anche mentalmente.
Con gli anni ho sviluppato un interesse particolare nei confronti delle patologie che colpiscono le donne nelle diverse tappe della vita, dall’adolescenza fino alla menopausa. Collaboro con ginecologi proprio perché il rapporto tra cibo e ormoni è ormai un binomio scientificamente provato.
Sempre per la categoria femminile faccio percorsi di Educazione Alimentare per future mamme e per coloro che stanno allattano.
Mi occupo di pazienti con difficoltà digestive: reflusso gastroesofageo o problematiche come la sindrome dell’intestino irritabile (ibs) che colpisce ormai 5 persone su 10.
Allergici e intolleranti. Ma non pratico io i test, sono una nutrizionista e come tale preferisco far eseguire i test dagli allergologi o dai centri specializzati.
Amante sfrenata dello sport in tutte le sue sfaccettature, oltre a praticarlo, negli anni ho sviluppato un particolare interesse legato all’alimentazione e integrazione nei maratoneti, ciclisti, triatleti e fighter.